Il Presidente della F.A.R.E. Adriano Leli, è stato nominato Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Zero Piemonte che ha il compito di coordinare alcune attività trasversali per tutte le aziende sanitarie di quella regione. Ha lasciato per questo la guida di Intercenter Emilia-Romagna, l’Agenzia regionale per lo sviluppo dei sistemi telematici, concludendo il suo mandato con l’apprezzamento e i ringraziamenti di tutta la struttura per il lavoro svolto.
Non è la prima volta che l’Ing. Leli svolge la sua professione in Piemonte infatti, prima della sua esperienza in Intercent-ER, era stato direttore amministratore della SCR società di committenza piemontese.
La Federazione dei Provveditori della sanità augura con vero orgoglio al suo Presidente che la direzione dell’Azienda Zero Piemonte rappresenti un altro momento importante, e allo stesso tempo brillante, nella carriera di Adriano Leli che in questi mesi ha raggiunto due obiettivi importanti: la presidenza della F.A.R.E. e la direzione dell’Azienda Sanitaria Zero Piemonte. “Questa nuova esperienza in qualità di Direttore di Azienda Zero Piemonte non mi allontana dal mondo degli acquisti anzi, visto il ruolo dell’Azienda di coordinamento sulla tematica, sarà di ulteriore stimolo per lo sviluppo della rete della Federazione. Ringrazio i colleghi tutti di Intercent-ER per il magnifico lavoro fatto in questi anni“.