2° Congresso ALE

QUANDO
9 Maggio 2025

PROGRAMMA

Programma avanzato ALE

PROGRAMMA

9.00 – 9.30 Registrazione partecipanti
9.30 – 9.45
Apertura dei lavori e saluti

9.45 – 11.00 I° Sessione – Tavola rotonda
Il ruolo delle strutture acquisti nella rete Lombarda per la sostenibilità del sistema
Modera e interviene:
Maria Grazia Colombo – Direttore generale ASST Fatebenefratelli-Sacco
Intervengono:

  • Gian Luca Viganò – Presidente ALE
  • Salvatore Gioia – Direttore Generale ATS Insubria
  • Maria Luigia Barone – Direttore Amministrativo ASST Milano Ovest
  • Marco Pantera – Direttore centrale acquisti ARIA S.p.A.
  • Susanna Aschedamini – Direttore Amministrativa ASST Franciacorta
  • Angelo Cammarata – Direttore Amministrativo Fatebenefratelli-Sacco Regione Lombardia
  • Francesco Ozzo – Direttore Amministrativo IRCCS San Gerardo Monza
  • Claudio Di Benedetto – Direttore UOC Gestione Acquisti ASST Pini CTO

11.00 – 11.30 Coffee break

11.30 – 13.00 Assemblea elettiva del Consiglio Direttivo A.L.E. ed elezione del Presidente

13.00 – 14.30 Lunch

14.30 – 15.30 II° sessione – Prima parte
Novità normative nel codice dei contratti

Modera e interviene:
Maria Luigia Barone – Direttore Amministrativo ASST Milano Ovest

Relatori:

  • Michele Leonardi – Studio Legale Appaltiamo
  • Laura Patelli – Magistrato TAR Milano

15.30 – 16.00 Coffee break

16.00 – 17.00 II° sessione – Seconda parte – Tavola rotonda
Punto della situazione e prospettive future

Modera e interviene:
Maria Luigia Barone – Direttore Amministrativo ASST Milano Ovest
Partecipano:

  • Michele Leonardi – Studio Legale Appaltiamo
  • Laura Patelli – Magistrato TAR Milano

Intervengono:

  • Presidente eletto ALE
  • Adriano Leli – Direttore generale Azienda Zero Piemonte
  • Salvatore Torrisi – Vice Presidente FARE
  • Maria Grazia Colombo – Direttore generale ASST Fatebenefratelli-Sacco

17.00 – 17.30 Conclusione – Presidente eletto ALE
17.30 Chiusura lavori

Per tutte le informazioni: info@gsanews.it

 

 

Condividi