Il Cda della Centrale acquisti nazionale, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2019, è completato da Cristiano Cannarsa, Amministratore delegato, e Ivana Guerrera, Consigliere.
Si è svolta il 13 novembre 2018 l’Assemblea degli azionisti di Consip, nel corso della quale il consigliere Renato Catalano – capo del Dipartimento dell’Amministrazione Generale del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze – è stato indicato dal Mef come membro del Consiglio di amministrazione dell’Azienda, in conformità con la normativa vigente (DL 95/2012 – Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini) che prevede la nomina nel Cda di Consip di due dipendenti del Mef.
Il consigliere Catalano ha assunto la carica di presidente fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019. La nomina è intervenuta in sostituzione del dimissionario, dott. Roberto Basso.
Confermati gli incarichi di amministratore delegato all’ing. Cristiano Cannarsa, e di consigliere alla dott.ssa Ivana Guerrera.
Al dott. Roberto Basso l’Azienda tutta, nella persona dell’amministratore delegato Cristiano Cannarsa, rivolge il proprio ringraziamento per l’impegno profuso nel suo mandato.
(Fonte Consip)