L’elezione di Bonomi alla guida di Confindustria conferma che la white economy è a pieno titolo fra le eccellenze del made in Italy
Grande responsabilità per Carlo Bonomi a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo orgogliosi che il Presidente designato di Confindustria faccia parte del settore dei dispositivi medici e più in generale della white economy. Un settore in prima linea nel contrasto al Covid-19 che ha dimostrato la sua importanza strategica sia per il contenimento dell’epidemia sia per la ripartenza. Siamo una filiera complessa del nostro Paese con oltre 4.000 imprese che spaziano dalla produzione alla commercializzazione di device e diagnostici in vitro.
Carlo Bonomi viene eletto in un momento in cui unità e visione devono essere centrali per far ripartire il nostro Paese, una ripartenza che deve mettere al centro salute, scienza e industria. E Confindustria Dispositivi Medici saprà mettersi a disposizione, all’interno del sistema confindustriale, per sostenere la ripresa.
Così Massimiliano Boggetti, Presidente di Confindustria Dispositivi Medici commenta l’elezione di Carlo Bonomi.
Fonte Ufficio Stampa Confindustria DM